La Fiorentecnica nasce come impresa inquadrata nel settore del restauro, iscritta alla camera di commercio di Firenze sezione artigiani ed ha come oggetto sociale l'
applicazione di metodi non convenzionali per il restauro ed il consolidamento su strutture in legno, pietra, laterizio e calcestruzzo.
Dal 1986 ( anno di inizio attività ) ad oggi la ditta Fiorentecnica opera nel settore del restauro edile con particolare attenzione per le opere di notevole pregio per il nostro patrimonio artistico nazionale.
Sempre aperta per quanto riguarda l'ampliamento delle proprie conoscenze e sempre all'avanguardia per quanto riguarda l'aggiornamento delle tecniche di restauro, può vantare una discreta serie di opere realizzate nonchè una vasta cerchia di clienti di un certo rilievo nel panorama nazionale.
Da oltre 25 anni la ditta Fiorentecnica è quindi presente sul mercato per il restauro e consolidamento di strutture in legno. Oltre ai numerosi edifici di elevato valore storico, artistico e monumentale, abbiamo curato anche edifici privati di tutte le categorie, riservando per tutti il solito alto livello di qualità e specializzazione nel realizzare gli interventi di consolidamento che ci contraddistingue.
CURRICULUM
Sperando che il materiale messo a disposizione sia di vostro interesse, vi ricordiamo la nostra disponibilità per qualunque chiarimento o approfondimento.